Mah guarda finchè stai sotto ai 100 gradi non c'è problema, io quelle temperature le vedo costantemente con clima spento e radiatore maggiorato da 60mm, oltre che alle ventole che si accendono entrambe. Quindi non penso tu abbia di che preoccuparti, fai conto che praticamente tutte le auto lavorano in quel range di temperature anche se lo strumento ci segna al massimo 90 gradi per farci stare buoni. Mettendo un termostato che apre prima non avresti nessun vantaggio dato che poi il circuito andrebbe in temperatura esattamente come prima. L'unico sistema sarebbe un bulbo che fa scattare prima le ventole ma non servirebbe a nulla se non ad avere le ventole che vanno di continuo. Stai sereno.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!