Pdor figlio di Kmer Ha scritto:mi pare strano che 250ml di olio alzino il livello...probabilmente era già un pelo oltre il max
aspirarlo a mio modo di vedere è una complicazione inutile...a me è capitato di fare il livello troppo alto, e ho scolato un pò dalla coppa e rifatto il livello...in 5 minuti ti metti il cuore in pace e eviti di girare con troppo olio
ogni tanto anch'io sentivo il rumore di punterie che continuava, ma penso che fosse per il freddo e l' olio vecchio...
scherzi in accensione la mia li fà sopratutto col caldo...ormai sò che se la lascio 2 3 ore sotto il sole al 99% l' avviamento sarà 'debole' e un pò irregolare...
Fidati che non era oltre il max (l'avevo controllato 7 giorni e meno di 100 km prima) e che era nuovo (2 mesi/1500 km). Sulla mia, inoltre, con l'olio al livello giusto il rumore di punterie è SEMPRE sparito dopo neanche 20 secondi: ecco perché l'avevo aggiunto... E non ha mai avuto l'accensione "debole" come la tua.
Per scolarlo dalla coppa, mi manca "solo" il ponte

Cmq ora ho controllato le candele: non sono imbrattate (elettrodi biancastri e il collare un po' annerito ma "secco"). Quindi, direi che sono i maledetti cavi (sperando che non siano le salatissime bobine)...
Direi che oggi ruberò i cavi di Number 34!!! Bwahahahh
Grazie cmq a tutti per l'aiuto
`·.¸.‹(•¿•)›