crissss Ha scritto:Assolutamente no, sono solo alzati, altrimenti le regolazioni di camber e convergenza vanno a farsi friggere
immagino che non cambi molto, ma essendo che il braccio descrive un arco di cerchio pensavo aveste spostato i perni lungo quella traiettoria
ma avendo gli angoli modificabili il problema si sistema in un' attimo...
...solo che se hai lasciato tutto il resto invariato un minimo la campanatura dovrebbe essersi ridotta...
hai verificato i valori dopo la 'trasformazione' ?
PS: non è assolutamente una critica, anzi, come già detto è il miglior lavoro che ho visto fare sull' assetto

ma vorrei approfondire certi aspetti per confermare/smentire quello che penso sulle sosp mx-5
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)