Eccoci!!!
Ho montato le cinture.
![[Immagine: statikhintenrotkombi.th.jpg]](http://img207.imageshack.us/img207/7660/statikhintenrotkombi.th.jpg)
Riassumendo:
Prendiamo cinture 3 punti SENZA moschettoni corte. Quelle dell'annuncio sono anche omologate rosse o blu e PERFETTE per l MX5 a un prezzo ridicolo.
http://search.stores.ebay.it/GTRTune-Sh ... Z108433796
Piccola procedura:
A mio parere conviene togliere il sedile per un piu' facile accesso per i vari dadi di tenuta della cintura, in particolare quello dietro. Si puo' anche fare lasciando il sedile in sede e svitare solo un bullone (quello dietro a dx).
Bisogna spingere il sedile tutto in dietro per svitare (anche solo parzialmente) i due bulloni da 14 che bloccano le guide sedile al fondo vettura.
![[Immagine: sany0067.th.jpg]](http://img183.imageshack.us/img183/4945/sany0067.th.jpg)
(io qui ho fatto una prova di montaggio dei sedili FL sulla mia NB e quindi li ho svitati del tutto).
Poi, lasciando i bulloni puntati si spinge il sedile tutto avanti in modo da accedere ai bulloni dietro:
![[Immagine: sany0064.th.jpg]](http://img213.imageshack.us/img213/7082/sany0064.th.jpg)
Cosi' si possono svitare del tutto.
Sotto il bullone a dx (vicino al tunnel) possiamo infilare l'occhiello della cintura (estremita' destra).
Purtroppo la placca/occhiello della cintura non e' piatta e quindi il bullone originale non e' sufficientemente lungo. Tocca prenderne uno un po' piu' lungo.
Da qui possiamo anche raggiungere uno altro dei punti di attacco (l'attacco originale della cintura) a cui, dopo aver svitato del tutto il bullone, aggiungiamo il nostro occhiello (quello basso a sx)
![[Immagine: attak.th.jpg]](http://img129.imageshack.us/img129/3586/attak.th.jpg)
Manca l'ultimo, quello alle spalle. Chi ha l hard dog e' a vista.
Altrimenti... Fantasia!!
Ed eccoci:
![[Immagine: sany0075.th.jpg]](http://img141.imageshack.us/img141/1436/sany0075.th.jpg)
Insomma, a mio parere prezzo qualita' OTTIMO!
Ho montato le cinture.
![[Immagine: statikhintenrotkombi.th.jpg]](http://img207.imageshack.us/img207/7660/statikhintenrotkombi.th.jpg)
Riassumendo:
Prendiamo cinture 3 punti SENZA moschettoni corte. Quelle dell'annuncio sono anche omologate rosse o blu e PERFETTE per l MX5 a un prezzo ridicolo.
http://search.stores.ebay.it/GTRTune-Sh ... Z108433796
Piccola procedura:
A mio parere conviene togliere il sedile per un piu' facile accesso per i vari dadi di tenuta della cintura, in particolare quello dietro. Si puo' anche fare lasciando il sedile in sede e svitare solo un bullone (quello dietro a dx).
Bisogna spingere il sedile tutto in dietro per svitare (anche solo parzialmente) i due bulloni da 14 che bloccano le guide sedile al fondo vettura.
![[Immagine: sany0067.th.jpg]](http://img183.imageshack.us/img183/4945/sany0067.th.jpg)
(io qui ho fatto una prova di montaggio dei sedili FL sulla mia NB e quindi li ho svitati del tutto).
Poi, lasciando i bulloni puntati si spinge il sedile tutto avanti in modo da accedere ai bulloni dietro:
![[Immagine: sany0064.th.jpg]](http://img213.imageshack.us/img213/7082/sany0064.th.jpg)
Cosi' si possono svitare del tutto.
Sotto il bullone a dx (vicino al tunnel) possiamo infilare l'occhiello della cintura (estremita' destra).
Purtroppo la placca/occhiello della cintura non e' piatta e quindi il bullone originale non e' sufficientemente lungo. Tocca prenderne uno un po' piu' lungo.
Da qui possiamo anche raggiungere uno altro dei punti di attacco (l'attacco originale della cintura) a cui, dopo aver svitato del tutto il bullone, aggiungiamo il nostro occhiello (quello basso a sx)
![[Immagine: attak.th.jpg]](http://img129.imageshack.us/img129/3586/attak.th.jpg)
Manca l'ultimo, quello alle spalle. Chi ha l hard dog e' a vista.
Altrimenti... Fantasia!!
Ed eccoci:
![[Immagine: sany0075.th.jpg]](http://img141.imageshack.us/img141/1436/sany0075.th.jpg)
Insomma, a mio parere prezzo qualita' OTTIMO!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD