Concordo con te.
Come obiettivo, se comprimo, mi accontento di 160cv con tutto stock. Quindi pistoni e bielle di serie, solo ben bilanciati.
Insomma il classico SC mini ben mappato, con o senza intercooler.
Per questo dico che potrei rifare il motore e in seguito pensare se comprimere o meno.
Magari strada facendo scelgo di tenerlo stock o al limite di lavorare solo su camme e mappa (più linea scarico e aspirazione naturalmente)
Come obiettivo, se comprimo, mi accontento di 160cv con tutto stock. Quindi pistoni e bielle di serie, solo ben bilanciati.
Insomma il classico SC mini ben mappato, con o senza intercooler.
Per questo dico che potrei rifare il motore e in seguito pensare se comprimere o meno.
Magari strada facendo scelgo di tenerlo stock o al limite di lavorare solo su camme e mappa (più linea scarico e aspirazione naturalmente)
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA