Quindi centralina a parte, una cosa sensata, non troppo costosa e invisibile o quasi potrebbe essere:
- motore B6 90cv rifatto nuovo
- camme 115cv, magari con pulegge regolabili
- debimetro rx7?
- condotti riprofilati
- equilibratura albero e allineamento peso masse alterne
- rapporto compressione aumentato (quanto?)
- collettori scarico magari 4-2-1 (+ decat e finale)
- aspirazione diretta riposizionata (o meglio il classico filtro a pannello?)
- anticipo 14°
Motore quasi di serie, meno coppioso del 90 stock e più votato all'allungo
Che ne pensate? Dovrebbe essere un buon compromesso senza costare un patrimonio.
Dove recupero il debimetro rx7 e come si monta? PnP o c'è da lavorare?
- motore B6 90cv rifatto nuovo
- camme 115cv, magari con pulegge regolabili
- debimetro rx7?
- condotti riprofilati
- equilibratura albero e allineamento peso masse alterne
- rapporto compressione aumentato (quanto?)
- collettori scarico magari 4-2-1 (+ decat e finale)
- aspirazione diretta riposizionata (o meglio il classico filtro a pannello?)
- anticipo 14°
Motore quasi di serie, meno coppioso del 90 stock e più votato all'allungo
Che ne pensate? Dovrebbe essere un buon compromesso senza costare un patrimonio.
Dove recupero il debimetro rx7 e come si monta? PnP o c'è da lavorare?
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA