power arrow Ha scritto:Volevo aggiungere che oggi ne ho provata un altra, mk1 da 90cv
con la pioggia che c era non ho potuto provare le prestazioni, ma ho almeno un termine di paragone...
no motore che "fischia", ma un bel borbottio, e "scattante" al comando del gas.
La differenza che ho notato (a parte niente spie accese e interni in ottimo stato, nonostante avesse piu km ufficialmente dell altra) è che dà l impressione di essere piu "leggera",come sensazione di guidabilità
Alla fine ieri ho preso questa....1.8 addio...per ora 90cv..(anche se il proprietario insiste che il primo posessore aveva montato il fantomaticko "kit" per portarla a 116cv.... :roll: )
Il motore gira bene, ovvio meno di un 1.8, ma almeno non fa rumori strani come quella che provai. Però in effetti in sottofondo un "sibilo" cè, evidentemente è il rumore caratteristico del motore, magari tappato perchè stock
Le mie ex:
Honda s2000,elise s1 ,Mazda NB Kompressor 200cv,Lancer Evo IV 350cv,civic type r Kompressor 280cv,civic type r 30th ann.,civic vti eg6,Clio 1.8 170cv,Bmw 320is,Suzuki Swift 4x4,WV Golf GTI IV,Fiat 500 Sp.70cv,Citroen AX GTi.
Honda s2000,elise s1 ,Mazda NB Kompressor 200cv,Lancer Evo IV 350cv,civic type r Kompressor 280cv,civic type r 30th ann.,civic vti eg6,Clio 1.8 170cv,Bmw 320is,Suzuki Swift 4x4,WV Golf GTI IV,Fiat 500 Sp.70cv,Citroen AX GTi.