Allora, aggiornamento: grazie mille a Rava e mr. Wolf, problema risolto! L'amperometro era stato collegato tagliando il cavo che va all'alternatore e ficcandocelo in mezzo. La mia ignoranza non mi permetteva di sapere che andava collegato così, pensavo ingenuamente che fossero un + e un - i due cavi...ma così sarebbe stato in corto! non è mica un voltmetro, dopotutto...: WallBash :
Comunque, ora funziona! Ho unito insieme i due cavi ed è tornato tutto alla normalità. Grazie a questo forum che ha sempre la soluzione ai problemi dei niubbi a portata di click! :chessygrin:
Comunque, ora funziona! Ho unito insieme i due cavi ed è tornato tutto alla normalità. Grazie a questo forum che ha sempre la soluzione ai problemi dei niubbi a portata di click! :chessygrin:
Na v-special 1.6 '91 Asi
Audi A3 2.0 tdi 140hp (sì, il carburante del demonio)
Ora che il bialbero canta a squarciagola sara' difficile abituarsi a piu' silenzio... Quindi lo lascio cosi'.. Serve ad intimidire gli avversari in pista...molti animali piccoli fanno cose del genere. - namrocko
Non c'è serietà. (cit.)
Raid specialist del Team Ciocapiàt. And proud.
Audi A3 2.0 tdi 140hp (sì, il carburante del demonio)
Ora che il bialbero canta a squarciagola sara' difficile abituarsi a piu' silenzio... Quindi lo lascio cosi'.. Serve ad intimidire gli avversari in pista...molti animali piccoli fanno cose del genere. - namrocko
Non c'è serietà. (cit.)
Raid specialist del Team Ciocapiàt. And proud.