Stavo cambiando i fari anteriori, finalmente rimontando gli originali, rimontato tutto..e... le frecce son morte...:cry2:
ho controllato il relè sotto lo sterzo e i fusibili (non ne ho visto uno specifico per le frecce) e sembra tutto a posto...
che può essere??: Rolleyes :
Le lampadine sono ok? i contatti sono inseriti giusti?sono ossidati o buoni?Se tutto è ok e pure i fusibili lo sono, può essere l'interruttore delle 4 freccie.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Contatti e lampade ok.
Ho provato a mettere le 4frecce e funzionano tutte..per cui anche i cavi non sono interrotti
Quindi dovrebbe essere il relè/centralina delle frecce..
però strano si rompa così dal nulla...
Allora i casi sono due, o hai il devioluci andato (o qualche contatto su di esso) oppure l'intermittenza delle frecce (in genere è in blocco con l'interruttore delle 4 frecce).
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
risolto...
..mmh..:oops:..non avevo girato le chiavi...:chessygrin: siccome le luci si accendevano, pensavo che prendessero corrente dalla stessa sorgente, invece riguardando i diagrammi elettrici...:haha:
mercì