Io le ho tolte..quelle installate erano di scarsa qualità e si erano deteriorate dopo pochi mesi..ma ho il cassoncino di aspirazione diretta fronte motore..
Gyu ha il debimetro ed il filtro a cono in prossimità dei collettori..secondo me avrebbe più pro che contro grazie al bendaggio..
PS: dal momento che i collettori che hai acquistato saranno molto simili ai precedenti (che monto anche io) e dal momento che la geometria della flangia è alquanto approssimativa..chiedi al meccanico che li installerà di appoggiare la guarnizione dei collettori di scarico sulla flangia e raccordare tramite fresatura eventuali scalini..
Per evitare rotture, già che ci sei, installa i supporti motore rinforzati che riducono i movimenti del motore..
Gyu ha il debimetro ed il filtro a cono in prossimità dei collettori..secondo me avrebbe più pro che contro grazie al bendaggio..
PS: dal momento che i collettori che hai acquistato saranno molto simili ai precedenti (che monto anche io) e dal momento che la geometria della flangia è alquanto approssimativa..chiedi al meccanico che li installerà di appoggiare la guarnizione dei collettori di scarico sulla flangia e raccordare tramite fresatura eventuali scalini..
Per evitare rotture, già che ci sei, installa i supporti motore rinforzati che riducono i movimenti del motore..
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001