è l'unica miglioria che si sente : aumenta molto la precisione in inserimento.
Infatti le sport la montavano di serie ed oggi tutte le auto con prestazioni elevate sono dotate di primo equipaggiamento. Se non hanno una barra comunque usano rinforzi sui duomi collegati rigidamente alla scocca ( vedi Opel e meglio ancora Renault ). La chiusura della culla anteriore è fondamentale.
Su un Mc Pherson è fondamentale . Su una vettura a triangoli sovrapposti lo è meno ma è utilissima.
Quelle di serie sono snodate per esigenze di confort .
Se poi si parla di omologazioni..pure una pedaliera modificata è contestabile....
Infatti le sport la montavano di serie ed oggi tutte le auto con prestazioni elevate sono dotate di primo equipaggiamento. Se non hanno una barra comunque usano rinforzi sui duomi collegati rigidamente alla scocca ( vedi Opel e meglio ancora Renault ). La chiusura della culla anteriore è fondamentale.
Su un Mc Pherson è fondamentale . Su una vettura a triangoli sovrapposti lo è meno ma è utilissima.
Quelle di serie sono snodate per esigenze di confort .
Se poi si parla di omologazioni..pure una pedaliera modificata è contestabile....
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
mx 5 nb 1600 classic red