Per quanto mi riguarda, i dischi non fischiano col bagnato, però in 3 anni ho notato che il freno a mano si è un po smollato, devo dargli un paio di "tac" in più perchè blocchi completamente in forte pendenza (a macchina nuova bloccava praticamente a metà escursione della leva ed era durissimo andare oltre. ora invece è un filo più lasco quindi direi che il bloccaggio si è "spostato" più arretrato.) però penso che dipenda anche magari dall'usura pastiglie e dischi (stock, 30000km)
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |