Spero di non inquinare il thread, ma visto che ho anche io gli stessi problemi scrivo qui e alla peggio sposto.
Grazie a tutti per le info e anche ad Antonio per la guida sulla sostituzione della rain rail che temo dovrò seguire!
Venendo al dunque: mi entra acqua nel bagagliaio (NB del 2000). :dispair:
-Gli scoli sono puliti.
-La capote è in ottime condizioni.
-La RR, dopo attenta analisi esterna (non ho smontato niente), mi sembra in condizioni perfette.
-L'acqua entra solo dal punto cerchiato in foto 1, no infiltrazioni interne o altro.
-L'acqua sembra entrare proprio da lì sopra, non è un semplice punto di scolo, perché per il tempo e il punto esatto in cui verso acqua ed inizia a gocciolare sembra che sia proprio il punto di foto 2.
Qualche idea?
[ATTACH=CONFIG]16891[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]16892[/ATTACH]
Grazie a tutti per le info e anche ad Antonio per la guida sulla sostituzione della rain rail che temo dovrò seguire!
Venendo al dunque: mi entra acqua nel bagagliaio (NB del 2000). :dispair:
-Gli scoli sono puliti.
-La capote è in ottime condizioni.
-La RR, dopo attenta analisi esterna (non ho smontato niente), mi sembra in condizioni perfette.
-L'acqua entra solo dal punto cerchiato in foto 1, no infiltrazioni interne o altro.
-L'acqua sembra entrare proprio da lì sopra, non è un semplice punto di scolo, perché per il tempo e il punto esatto in cui verso acqua ed inizia a gocciolare sembra che sia proprio il punto di foto 2.
Qualche idea?
[ATTACH=CONFIG]16891[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]16892[/ATTACH]
NB 1.6 Siepe 2000