marcez Ha scritto:Mi piacerebbe sapere come mai le golf VI (usate) quasi te le tirano a dietro. Mi intressa in modo particolare il 1.4 tsi da 122 cv con il DSG. Cerco pareri e qualcuno che la conosce e magari ha esperienze dirette. Se ne trovano del 2010 con venti mila km highline,radio 510,dsg ecc. a 13000€.. Andando a cercare qua e là in rete e sui forum dei golfisti sembrano spiccare parecchi problemi e noie,qualcuno consiglia di venderle il prima possibile prima che è troppo tardi.. tutto questo mi sembra un po' strano. Di certo non lascio l'mx-5 che non mi ha dato mai e mai mi darà problemi meccanici per un auto che devo avere paura di usare.guarda la golf 1.4 tsi 122cv è quella che va meglio e da meno problemi e poi con il dsg è una goduria. Io infatti ero indeciso tra questa e la scirocco con il 122, poichè detto motore a differenza del 160 cv non soffre dei problemi di distruzione precoce avendo solo un turbo non anche il volumetrico......!!arriva tranquillamente a 200 000 km ed è rimappabile fino a 150 cv senza alcun problema. io ne ho trovata una ad 11.550 no dsg higline rns 510 3 porte mentre con dsg dai 13.000. La svendita di tali auto deriva dal fatto che il mercato chiede solo diesel, anche se poi l'utente medio fa solo 10.000 km annui se mai solo in città, con annessi problemi al dpf!
la golf con tale motore 1.4. si rileva perfetta per ogni uso, senza eccellere in niente ma mantenendo gli elevati standar tedeschi di assemblaggio, finitura e robustezza.
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !