backtothefuture Ha scritto:guarda la golf 1.4 tsi 122cv è quella che va meglio e da meno problemi e poi con il dsg è una goduria. Io infatti ero indeciso tra questa e la scirocco con il 122, poichè detto motore a differenza del 160 cv non soffre dei problemi di distruzione precoce avendo solo un turbo non anche il volumetrico......!!arriva tranquillamente a 200 000 km ed è rimappabile fino a 150 cv senza alcun problema. io ne ho trovata una ad 11.550 no dsg higline rns 510 3 porte mentre con dsg dai 13.000. La svendita di tali auto deriva dal fatto che il mercato chiede solo diesel, anche se poi l'utente medio fa solo 10.000 km annui se mai solo in città, con annessi problemi al dpf!
la golf con tale motore 1.4. si rileva perfetta per ogni uso, senza eccellere in niente ma mantenendo gli elevati standar tedeschi di assemblaggio, finitura e robustezza.
Tutto questo lo pensavo anch'io,solo vorrei capire meglio riguardo le lamentele trovate in modo particolare sul dsg..!
Inoltre, l's tronic dell'audi a3 è identico? Il 1.4 tfsi audi da 125 cv è lo stesso della vw?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn