marcez Ha scritto:Comincio a pensare che dovrei orientarmi su qualcos'altro.... a questo punto l'estetica, la qualità..,la cura degli assemblaggi e tutte le cazzate vantate vanno a farsi fottere se i motori e i cambi si rompono. La golf VI mi piace molto, mi piaceva molto anche l'dea di avere un 1.4 turbo con 122cv così come il DSG e chi meglio di loro poteva farlo?pensavo.. Non capisco perchè tutti questi motori e cambi di questo tipo continuano a farli. Comprare una golf a 13000 € highline,510,tsi,dsg 2 anni di vita con 20000km era troppo bello.. mi sa che alla fine mi tengo l'mx5 fino a quando non sono costretto a cambiarla..mah!
Se fremi tanto dalla voglia di volere un VW, prenditi una golf 3 e basta.
L'era della super affidabilità senza rotture e poca elettronica è finita dall'uscita della golf 4 e le varie sorelline e sorellone, negli anni 90 una polo o una golf la fondevi dopo i 200 mila km oppure la sfrontalavi in autostrada perchè facevi il cojone, solo così potevi dire che era rotta. Ora ogni minimo ***** è dovuto ad errori dell'elettronica, il cambio a 48 marce che si sfonna, e motori fatti di cristallo; se ti vendono una bella carrozzeria con interni highline e la sostanza che c'è sotto è pari ad una minchia salata, se permetti sfanculizzerei il gruppo vw e punterei su qualcosa tipo hyundai i30 e company.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!