l'autobloccante delle prime NA (fino al 93) aveva una durata dichiarata di 90 mila miglia, poi iniziava a non bloccare più, non è rotto, semplicemente è usurato e funziona come un normalissimo differenziale!
ora la domanda che ti faccio io è: perché dovrebbe essere rotto il differenziale? normale o autobloccante che sia?
cioè se provi la macchina e senti rumori strani provenire da dietro potrebbe essere da controllare... ma se non hai motivi che ti fanno pensare a questo, direi che puoi stare tranquillo.
in caso un differenziale delle prime NA si trova anche a 100 € usato (autobloccante che non blocca) anzi tra un po' io monto il torsen e mi avanzerà il mio (se ti servisse).
ora la domanda che ti faccio io è: perché dovrebbe essere rotto il differenziale? normale o autobloccante che sia?
cioè se provi la macchina e senti rumori strani provenire da dietro potrebbe essere da controllare... ma se non hai motivi che ti fanno pensare a questo, direi che puoi stare tranquillo.
in caso un differenziale delle prime NA si trova anche a 100 € usato (autobloccante che non blocca) anzi tra un po' io monto il torsen e mi avanzerà il mio (se ti servisse).
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal