Dangerfield78 Ha scritto:Provate ad immaginare lo stesso scenario ma con i SUV... avremmo negozi sventrati in pieno centro.eheheh mi vien da ridere perché mi torna in mente la punto che mi è entrata nella vetrina del punto vendita l'anno scorso! :haha:
non è stata una rapina ma un incidente, rido perché non è morto nessuno per fortuna, ma è comunque una bella emozione vedere i manichini che volano e vetri ovunque!
comunque ricapitolando, siamo d'accordo che noi non abbiamo il LC, e se uno ce l'ha sono affari suoi e di sicuro non deve evitare di comprare un'auto solo perché ce l'ha! è libero di usarlo come di non usarlo.
certo è che, se lo usa in strade aperte al traffico sicuramente fa una cosa fuori legge ancora prima di mollare il freno (inquinamento acustico -2 punti e 39 €), e poi sicuramente si passa alla guida pericolosa (-5 punti e 78 €), per poi passare con ogni probabilità all'eccesso di velocità (punti e sanzione estremamente variabile).
Io lo trovo a tutti gli effetti una cafonata che non ha senso di esistere su un'auto di serie, lo vedrei più sensato (e neanche tanto) come optional per le auto ad uso pista, come le varie lotus, gt3, f430 o roba simile. Ma ripeto, come optinal, in modo che non tutti i deficienti che usano l'auto per andare a far l'aperitivo ce l'abbiano, ma che sia una scelta teoricamente ragionata di chi usa l'auto anche in pista...
che poi il deficiente da aperitivo sarebbe il primo e forse l'unico a comprarlo è un altro discorso....
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal