Perchè non hai visto come i jappi lobotomizzati della Lexus fanno la LFA (in Ferrari sembrano costruire auto per hobby a confronto) o come Pagani ha rifatto fare n scarichi completi perchè non soddisfatto del suono.
Scherzi a parte su certe macchine lo studio del suono è imprescindibile. Ferrari, Porsche & Co non lasciano nulla al caso. Anche Porsche ha delle casse di risonanza ad apertura variabile per ottimizzare il suono.
BMW è una vita che ha un reparto solo per lo studio del suono, e non fanno certo supercar..
Gli ultimi diesel BMW suonano come dei V8 a benzina.
Certo le case generaliste è impensabile che pensino al tipo rumore delle loro utilitarie/medie/compatte.
Il Larini sapevo che era il migliore (almeno lo è per me), ma attirerebbe fin troppo l'attenzione (come per le Harley tra le moto se hai una Ferrari da 130db non ti dice niente nessuno, se hai una Golf da 91db ti becchi la multa...)
Scherzi a parte su certe macchine lo studio del suono è imprescindibile. Ferrari, Porsche & Co non lasciano nulla al caso. Anche Porsche ha delle casse di risonanza ad apertura variabile per ottimizzare il suono.
BMW è una vita che ha un reparto solo per lo studio del suono, e non fanno certo supercar..
Gli ultimi diesel BMW suonano come dei V8 a benzina.
Certo le case generaliste è impensabile che pensino al tipo rumore delle loro utilitarie/medie/compatte.
Il Larini sapevo che era il migliore (almeno lo è per me), ma attirerebbe fin troppo l'attenzione (come per le Harley tra le moto se hai una Ferrari da 130db non ti dice niente nessuno, se hai una Golf da 91db ti becchi la multa...)
Outback H6 Combat Wagon