La LFA è maniacale, i giapu se gli dai libertà d'azione sono dei pazzi.
Pagani vabbè, ha raccolto le più grandi maestrie... Nessuno stende la fibra di carbonio o fresa le leghe leggere come loro... Sono auto (per me) orribili da guardare, ma terribilmente affascinanti.
Porsche sul sound lavora in condizioni limite (scarico corto)... Un casino pazzesco.
Ci sono anche ottimi esempi tra vetture economiche: Mini (grazie a BMW) ha un sound stupendo. VW sulle ultime Golf GTI da metà anni 2000 ha raggiunto sound eccellenti. In effetti proprio l'altro giorno una GTD 2012 mi ha lasciato a bocca aperta poi...
Se andiamo su auto di prestigio ma non irraggiungibili, l'M3 ha 8 corpi farfallati se non sbaglio... Ne vogliamo parlare?
Hai perfettamente ragione nel dire che ci sono mezzi e misure diversi per chi gira con una auto piuttosto che un'altra. MA... Con in giro vetture come JCW, Abarth, ABT ecc... Ci stiamo abituando a vetture "normali" con la voce grossa.
Io vorrei puntare ad avere una MX5 con una voce decisa come quella di una TT-S, Z4 3.5iS, Golf GTi UK. Sicuramente non rozza e volgare come una 500 Abarth Esseesse (con tutto il rispetto).
Pagani vabbè, ha raccolto le più grandi maestrie... Nessuno stende la fibra di carbonio o fresa le leghe leggere come loro... Sono auto (per me) orribili da guardare, ma terribilmente affascinanti.
Porsche sul sound lavora in condizioni limite (scarico corto)... Un casino pazzesco.
Ci sono anche ottimi esempi tra vetture economiche: Mini (grazie a BMW) ha un sound stupendo. VW sulle ultime Golf GTI da metà anni 2000 ha raggiunto sound eccellenti. In effetti proprio l'altro giorno una GTD 2012 mi ha lasciato a bocca aperta poi...
Se andiamo su auto di prestigio ma non irraggiungibili, l'M3 ha 8 corpi farfallati se non sbaglio... Ne vogliamo parlare?
Hai perfettamente ragione nel dire che ci sono mezzi e misure diversi per chi gira con una auto piuttosto che un'altra. MA... Con in giro vetture come JCW, Abarth, ABT ecc... Ci stiamo abituando a vetture "normali" con la voce grossa.
Io vorrei puntare ad avere una MX5 con una voce decisa come quella di una TT-S, Z4 3.5iS, Golf GTi UK. Sicuramente non rozza e volgare come una 500 Abarth Esseesse (con tutto il rispetto).