Gagio Ha scritto:... oppure dover sfilare il perno alla base dell'alternatore "da dietro" (smontando la zampa del plenum) anziche' da davanti dove non hai nulla ad impicciarti... questa cosa la dice lunga a me sulla bonta' progettuale e sulla enorme distanza tra teoria (di cui si fa ottimo portavoce Vitt) e pratica.si sta cosa l'ho notata proprio pochi giorni fa!
poi può darsi che sto discorso della guarnizione di testa sia effettivamente la soluzione giusta.
io penso sempre a Crissss che il reroute lo ha da anni e in pista ci va tanto... e quando ci va non fa come noi al challenge che facciamo 3 giri tirati e uno di raffreddamento, per le pistate che fa lui si fa anche 20 e più minuti a palla... poi chissà, magari gli esplode il motore domani, ma per ora mi pare che problemi non ne abbia...
se posso, non mi è piaciuto molto il commento di vitt sui video di king miata... non tanto sul montaggio del reroute, ma proprio sul commento del personaggio... Lui a quanto ne so è uno dei meccanici più specializzati al mondo su mx5, e se fa il simpatico e mette la corona in testa non è che è per forza un deficiente... anche einstein faceva le pernacchie nelle foto ma non per questo era un pirla...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal