Mah, mi sembra strano. Comunque di schemi idraulici non ce ne sono, o quantomeno se c'è qualche programma\manuale particolare io in officina non lo ho. In qualsiasi caso lo schema è:
- vaschetta liquido frizione
- pompa frizione (master)
- tubo rigido
- tubo di gomma
- tubo rigido
- slave
Io ho sostituito una volta lo slave perchè era in perdita e una volta il tubo in gomma perchè mi si è tranciato, ho fatto un cambio totale dell'olio e un buono spurgo e non ho più avuto problemi.
Più che dirti di spurgare bene (non sempre è facile, io quando ho sostituito il tubo ho avuto parecchie difficoltà con una bolla d'aria nello slave) e serrare bene i raccordi (sullo slave il raccordo ho dovuto stringerlo tipo hulk altrimenti non teneva) non saprei cosa consigliarti.
Rava
- vaschetta liquido frizione
- pompa frizione (master)
- tubo rigido
- tubo di gomma
- tubo rigido
- slave
Io ho sostituito una volta lo slave perchè era in perdita e una volta il tubo in gomma perchè mi si è tranciato, ho fatto un cambio totale dell'olio e un buono spurgo e non ho più avuto problemi.
Più che dirti di spurgare bene (non sempre è facile, io quando ho sostituito il tubo ho avuto parecchie difficoltà con una bolla d'aria nello slave) e serrare bene i raccordi (sullo slave il raccordo ho dovuto stringerlo tipo hulk altrimenti non teneva) non saprei cosa consigliarti.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!