L'olio diventa scuro perché le guarnizioni del master e dello slave sono a contatto con il liquido più che nella pompa e pinza dei freni, e l'o-ring a contatto col liquido cede il colore rendendolo scuro in breve tempo! Tranquillo, se non hai problemi di allungamento della corsa sappi che tutti noi abbiamo la vascetta frizione più scura che quella dei freni

Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]