Grazie a tutti ..... ma e' la nostra macchinina ad essere un trattorino .... non ho mai fatto pista anche se un giorno mi piacerebbe tanto andarci. Comunque la tiracchio spesso e volentieri, in questi anni mi e' capitato anche di arrivare al limitatore, di trovarmi 5/6 volte con la lancetta della temperatura a chiodo, l'ho strapazzata etc etc e il motore gira ancora come se fosse nuovo .
Per quanto riguarda il trapianto... beh ... me la proposto anche Luca , magari prendendo un motore gia' revisionato , ma qui subentra la "malattia", e' un discorso affettivo , voglio lo stesso motore che mi ha scorazzato in tutti questi anni :-) ... non voglio cambiarlo ...
Per il discorso di lasciarla stock ... migliorarle un pochino le prestazioni non mi farebbe affatto schifo, ma non vorei nulla di troppo allertante per le FdO ....
consigli :-)?
Per quanto riguarda il trapianto... beh ... me la proposto anche Luca , magari prendendo un motore gia' revisionato , ma qui subentra la "malattia", e' un discorso affettivo , voglio lo stesso motore che mi ha scorazzato in tutti questi anni :-) ... non voglio cambiarlo ...
Per il discorso di lasciarla stock ... migliorarle un pochino le prestazioni non mi farebbe affatto schifo, ma non vorei nulla di troppo allertante per le FdO ....
consigli :-)?
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!