Dipende da quello che devi fare.
il più bello in sè è quello con i primari (i tubi che escono dalla testa del motore prima della giunzione) più lunghi possibile.
ma questo comporta l'assenza della ghiera per montare la sonda dell'ossigeno (e c'è ne sono ben due).
se vai a cambiare anche il centrale (o vuoi farti tirare giù il centrale per aggiungere le due ghiere) no problem. Altrimenti per te non va bene nessuno dei due e devi puntare su quello di IL Motorsport. Perdi 10cm di primari, ma hai entrambe le sonde li.
considera che non è vero che non hai bisogno di prolunghe, per fare un lavoro ben fatto, con quello di IL. Io avevo preventivamente portato saldatore e materiale, così ho allungato i cavi delle sonde direttamente.
ovviamente non puoi fare lavori di saldatura sulla macchina: friggi l'impianto elettrico, quindi devi smontare lo scarico intero per mettere le ghiere sul centrale.
il più bello in sè è quello con i primari (i tubi che escono dalla testa del motore prima della giunzione) più lunghi possibile.
ma questo comporta l'assenza della ghiera per montare la sonda dell'ossigeno (e c'è ne sono ben due).
se vai a cambiare anche il centrale (o vuoi farti tirare giù il centrale per aggiungere le due ghiere) no problem. Altrimenti per te non va bene nessuno dei due e devi puntare su quello di IL Motorsport. Perdi 10cm di primari, ma hai entrambe le sonde li.
considera che non è vero che non hai bisogno di prolunghe, per fare un lavoro ben fatto, con quello di IL. Io avevo preventivamente portato saldatore e materiale, così ho allungato i cavi delle sonde direttamente.
ovviamente non puoi fare lavori di saldatura sulla macchina: friggi l'impianto elettrico, quindi devi smontare lo scarico intero per mettere le ghiere sul centrale.