Vai di 2000, già dopo un po' di utilizzo anche questa motorizzazione non sembra spingere moltissimo, immagina con il 1.8. :oops:
Buono il suggerimento di montare i collettori per 'slegare' il motore agli alti regimi.
I blistein sono montati in tutte le NC con questa motorizzazione.
L'LSD non ha grossi problemi di usura se la macchina non è stata strapazzata parecchio, conta anche che con i controlli inseriti (e secondo me il 90% delle NC in vendita hanno girato sempre con i controlli inseriti) il differenziale praticamente non lavora perchè interviene prima l'elettronica.
I sedili in pelle hanno il pro che si puliscono facilmente e non assorbono la polvere come quelli in tela (quanto vai in top down gli interni si sporcano più facilmente), di contro sono un po' caldi d'estate.
Buono il suggerimento di montare i collettori per 'slegare' il motore agli alti regimi.
I blistein sono montati in tutte le NC con questa motorizzazione.
L'LSD non ha grossi problemi di usura se la macchina non è stata strapazzata parecchio, conta anche che con i controlli inseriti (e secondo me il 90% delle NC in vendita hanno girato sempre con i controlli inseriti) il differenziale praticamente non lavora perchè interviene prima l'elettronica.
I sedili in pelle hanno il pro che si puliscono facilmente e non assorbono la polvere come quelli in tela (quanto vai in top down gli interni si sporcano più facilmente), di contro sono un po' caldi d'estate.
NC LE