This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto scelta scarico!!
#1
Ciao ragazzi, comprererò una nb fl 1.6 tra un paio di giorni e vedevo già un pò di scarichi....Wink per adesso ne ho addocchiati 2 che costano il giusto e parono carini e validi...premetto che non voglio tirare giù i vetri dei condomini maaa voglio un sound leggermente + race rispetto all'originale....guardate questi link grazie:
http://www.em-power.it/dettagli.asp?sid=...egoria=212
questo sinceramente mi piace un sacco e ho visto anche alcuni video e il sound è veramente gradevole ps se non mi sbaglio e quello della mx5parts????
e questo:
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?...TQ:IT:1123
l'ho trovato su ebay mi dice il tipo che è una ditta che li fà semi artigianali quindi non si trovano info o video comunque dice che il sound c'è!! e inoltre pare anche molto piccolo come silenziatore.......voi che mi consigliate?????? grazie ragazzi non vedo l'ora di ritornarci al volante, l'ho provata per 2 orette e mi sono divertito come uno scemo!!!!!!
  Cita messaggio
#2
...o senò il Vici?? che vedo molti che ne parlano?? su che prezzo si aggira??? e altre qualità???
  Cita messaggio
#3
Io ho il VICI e mi trovo benissimo....per NC l'ho pagato 230 montato, mi pare che per NB si aggira sui 180
il sound é veramente fantastico!!!!Confusedupacool:

ps:non é omologato:chessygrin:
  Cita messaggio
#4
3 topic freschi freschi appaiati sullo stesso argomento... mi sembra eccessivo.
  Cita messaggio
#5
si lo sò scusate se ho aperto un nuovo topic, ma sono vuovo ho girato un pò e non sono riuscito a cercare ciò che volevo anche perchè si andava fuori tema in fretta...sarei grato infatti se la discussione continuasse su queste 3/4 scelte con consigli di chi ne sà + di me....
  Cita messaggio
#6
quindi il vici pur non essendo omologato ha un sound accettabile??? qualcuno mi riuscirebbe a procurare un video??? ps su youtube non ho trovato niente!!
  Cita messaggio
#7
Ragazzi ho mandato una email alla vici e mi hanno risposto...170 euro per uscita singola e 230 per il doppio!!! prezzo ottimo...poi se mi dite che è valido sia per qualità sia per sound lo prendo di brutto!!! quale mi consigliate tra i 2?? il doppia uscita dovrebbe essere ancora + aperto sia come sound che come scarico di gas o è finto??? (cosa che non credo???)
  Cita messaggio
#8
Giova636 Ha scritto:Ciao ragazzi, comprererò una nb fl 1.6 tra un paio di giorni e vedevo già un pò di scarichi....Wink per adesso ne ho addocchiati 2 che costano il giusto e parono carini e validi...premetto che non voglio tirare giù i vetri dei condomini maaa voglio un sound leggermente + race rispetto all'originale....guardate questi link grazie:
http://www.em-power.it/dettagli.asp?sid=...egoria=212
questo sinceramente mi piace un sacco e ho visto anche alcuni video e il sound è veramente gradevole ps se non mi sbaglio e quello della mx5parts????
e questo:
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?...TQ:IT:1123
l'ho trovato su ebay mi dice il tipo che è una ditta che li fà semi artigianali quindi non si trovano info o video comunque dice che il sound c'è!! e inoltre pare anche molto piccolo come silenziatore.......voi che mi consigliate?????? grazie ragazzi non vedo l'ora di ritornarci al volante, l'ho provata per 2 orette e mi sono divertito come uno scemo!!!!!!

Personalmente, come già spiegato nell'altro topic, preferisco prendere un prodotto in acciaio inox, che so che durerà per tutta la vita dell'auto, spendendo qualcosina in più piuttosto che prender ferraglia... In ogni caso per le qualità canore, il vici non è niente male. Se può interessarti sull'altro thread sto valutando l'apertura di un group buy per l'Enthuza Speeder.
P.S.: il primo scarico postato non è per NA? :blink_:

Dangerfield78 Ha scritto:3 topic freschi freschi appaiati sullo stesso argomento... mi sembra eccessivo.
In effetti... :haha:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#9
La cosa che mi fa specie è sentire di voler cambiare lo scarico con qualcosa di "civile" e poi prendere in considerazione doppie uscite o fondelli da 90mm...
  Cita messaggio
#10
io ho visto dei video e letto dei pareri e tutti hanno detto ke il rumore è civilissimo punto primo...seconda cosa le uscite sono da 70mm e tra 1 o 2 uscite la differenza di sound è minima, parola del costruttore Vici...primo scarico postato è per na ma disponibile anke per nb ultima cosa ripeto che prima di aprire una discussione ho cercato ma non ho trovato proprio quello che cercavo io.....
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Scarico ND Sparviero 212 95,165 27-07-2024, 18:36
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] scarico Cobalt beta68 1 232 12-07-2024, 12:25
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  [ND] Validità garanzia con scarico omologato Roberto_mx5_rf 5 411 10-06-2024, 19:29
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC] Consigli riduzione rumore scarico Mavelik 14 1,932 25-10-2023, 16:46
Ultimo messaggio: GioCas
  [NA] Camma di scarico MX-3 1.6 per exhintake Alessandro 21 2,317 15-10-2023, 10:14
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] Nuovo scarico manuele 4 1,168 10-07-2023, 00:16
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [ND] Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon v3rsus 210 73,901 05-07-2023, 10:16
Ultimo messaggio: thenext1
  [NA] impianto di scarico per una na del 97 Rolli 6 1,649 07-06-2023, 12:47
Ultimo messaggio: tHeo
  [NC/RC] Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) lucafra 15 2,916 20-02-2023, 12:16
Ultimo messaggio: lucafra
  [NB FL] Scarico originale Sport jack83 3 1,297 15-01-2023, 11:05
Ultimo messaggio: lumoli



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)