SECONDO ME:
Dipende dall'uso che ne deve fare...se deve andarci al bar o giusto per aver il cabrio in estate/portare in giro la tipella...bhe 1.8!
Se invece si vuole ANCHE divertire seriamente 2.0 .
Solo due considerazioni, visto che vieni dalla mito multiair...non aspettarti i consumi della mito, ma soprattutto se parti già pensando "tanto poi faccio mappa qua e la, filtro etc etc" evita...sulla mito è MOLTO più semplice e meno dispendiosa come operazione...
Dipende dall'uso che ne deve fare...se deve andarci al bar o giusto per aver il cabrio in estate/portare in giro la tipella...bhe 1.8!
Se invece si vuole ANCHE divertire seriamente 2.0 .
Solo due considerazioni, visto che vieni dalla mito multiair...non aspettarti i consumi della mito, ma soprattutto se parti già pensando "tanto poi faccio mappa qua e la, filtro etc etc" evita...sulla mito è MOLTO più semplice e meno dispendiosa come operazione...
MX-5 NC 2.0 Copper Red / KTM X-Bow RR / Punto mk2b-R
Challenge LLCC - Non c'è Competizione! - Trackday ed eXperience!
Challenge LLCC - Non c'è Competizione! - Trackday ed eXperience!