Wow ragazzi quante risposte,grazie della vostra partecipazione!
Si sono iscritto anche su Autopareri....sto rompendo l'anima a metà web ehehe ma l'acquisto è importante e cerco di avere più info possibili
Allora io non sono un tipo da pista,ma mi piace la guida sportiva e mi piacciono le strade con le curve!Ho già un paio di percorsi da fare e altri avendo questa macchina me li studierò.
Poi non sono un pilota quindi certe cose cerco proprio di evitarle;soprattutto vedrò di stare calmo,almeno finchè non ci prendo molto la mano, con questa mx-5,perchè ho sempre guidato trazioni anteriori e sono consapevole dei miei limiti...per farla breve vorrei evitarmi di spalmarmi sul primo muretto
Ma a parte questo,dovrò stare attento sia con il 2.0 che con il 1.8,non è che adesso il 1.8 sia questo chiodo di macchina no?Come non credo che sia impossibile divertirsi anche con 126cv invece di 160,pur non avendo il differenziale autobloccante!
Adesso dire che il 1.8 serve solo per fare il figo al bar mi sembra esagerato
Per il discorso mappa,la mia speranza non era tanto quella di guadagnare millemila cv,ma migliorare la curva di coppia per evitare quel vuoto che ho avvertito dai 3000 ai 5000 giri....nn so se si possa fare però,chiedevo lumi a voi esperti,io di queste cose sono abbastanza ignorante
Con la Mito i consumi erano eccellenti:12/13 km/l in città,13/14 km/l in autostrada e fino ai 18 km/l in extraurbano....il tutto ovviamente in modalità "piedino di fata"
P.s. un'applauso a marcez per la scelta del miglio avatar del forum!!
Si sono iscritto anche su Autopareri....sto rompendo l'anima a metà web ehehe ma l'acquisto è importante e cerco di avere più info possibili
Allora io non sono un tipo da pista,ma mi piace la guida sportiva e mi piacciono le strade con le curve!Ho già un paio di percorsi da fare e altri avendo questa macchina me li studierò.
Poi non sono un pilota quindi certe cose cerco proprio di evitarle;soprattutto vedrò di stare calmo,almeno finchè non ci prendo molto la mano, con questa mx-5,perchè ho sempre guidato trazioni anteriori e sono consapevole dei miei limiti...per farla breve vorrei evitarmi di spalmarmi sul primo muretto
Ma a parte questo,dovrò stare attento sia con il 2.0 che con il 1.8,non è che adesso il 1.8 sia questo chiodo di macchina no?Come non credo che sia impossibile divertirsi anche con 126cv invece di 160,pur non avendo il differenziale autobloccante!
Adesso dire che il 1.8 serve solo per fare il figo al bar mi sembra esagerato
Per il discorso mappa,la mia speranza non era tanto quella di guadagnare millemila cv,ma migliorare la curva di coppia per evitare quel vuoto che ho avvertito dai 3000 ai 5000 giri....nn so se si possa fare però,chiedevo lumi a voi esperti,io di queste cose sono abbastanza ignorante
Con la Mito i consumi erano eccellenti:12/13 km/l in città,13/14 km/l in autostrada e fino ai 18 km/l in extraurbano....il tutto ovviamente in modalità "piedino di fata"
P.s. un'applauso a marcez per la scelta del miglio avatar del forum!!