8ever Ha scritto:Calcola che dovrei farne 600km ad andare e 600km a tornare per prendere la 2.0 quindi puoi comprendere che non mi spaventa troppo il viaggio,se ne vale la pena lo affronto volentieri!
Ad ogni modo non ho deciso proprio nulla per adesso
Comunque già ho più info sulle quali riflettere,e per questo vi ringrazio!
Io ho fatto 450km andata e ritorno per vederla e 450km andata e ritorno per comprarla...Avevo una 1.8 vicina, economica e "conosciuta" (era nel concessionario di un amico, comprata e tagliandata da lui) ma i 2000€ e i 1800km in più per la 2.0 li benedico ogni volta!
Tra differenziale, mappa e scarico per portala "al pari" della 2.0l stock spendi più della differenza tra le due e poi molto meglio dare qualcosa in più per essere soddisfatto che pagare meno per qualcosa che non ti convince.
Se poi di guidare seriamente non te ne frega niente allora puoi anche comprare una Barchetta o una Punto Cabrio, quindi il problema non si pone.
P.S. per la cronaca il cartellino era 10.000€ passaggio incluso per la mia 12/2007 con 76k km, che ho ulteriormente trattato. 12.000 per una 2006 sono decisamente troppi a meno che non ha l'hardtop incluso, la cronologia tagliandi completa, le gomme nuove, meno di 30.000 km e in omaggio 2 ore con una professionista dell'europa dell'est.
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
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