se leggete ste ha specificato che si limiterebbe all' uso da track day, se le gomme sono usate, anche scaldandole non tengono così tanto come quando sono fresche...(inferiori a delle semislick omologate nuove , anche r888, SECONDO IL MIO CULOMETRO) inoltre forzando troppo , causa 'vecchiaia' (mescola che tra caldo e freddo ha perso le sue caratteristiche) non reggono la temperatura e si surriscaldano pure loro, perdendo pezzi dopo pochi giri...(mi dispiace non aver fatto delle foto)
di solito, quando si trova un usato da gara (anche col battistrada al 100%), si tratta di roba per farci un turno in pista e amen, piuttosto che gomme da sfascio meglio queste ...ma se le 'buttano' un motivo ci sarà
di solito, quando si trova un usato da gara (anche col battistrada al 100%), si tratta di roba per farci un turno in pista e amen, piuttosto che gomme da sfascio meglio queste ...ma se le 'buttano' un motivo ci sarà

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)