Secondo me è molto possibile.
Anche se non ci fosse un aumento in termini assoluti di coppia, la risposta più repentina anche ai comandi più dolci sul l'acceleratore probabilmente si traducono in variazioni più violente nella velocità di rotazione delle ruote... Che slittando anche poco per un istante faranno attivare l'elettronica.
È un vero peccato che non ci siano almeno due modalità per il DSC... È tarato in modo troppo severo.
A me nel frattempo è arrivato un nuovo pacchetto a casa!
Cat 200 celle Mgnaflow tornito (è davvero minuscolo, a cartuccia singola).
In più ho preso il silenziatore dritto da 18" da mettere sul centrale (come fa Goodwin). Nella speranza di abbassare il volume, almeno fino a 3500rpm
Cerco di farmeli saldare domani così vi dico che differenza fa (se ne farà alcuna).
Anche se non ci fosse un aumento in termini assoluti di coppia, la risposta più repentina anche ai comandi più dolci sul l'acceleratore probabilmente si traducono in variazioni più violente nella velocità di rotazione delle ruote... Che slittando anche poco per un istante faranno attivare l'elettronica.
È un vero peccato che non ci siano almeno due modalità per il DSC... È tarato in modo troppo severo.
A me nel frattempo è arrivato un nuovo pacchetto a casa!
Cat 200 celle Mgnaflow tornito (è davvero minuscolo, a cartuccia singola).
In più ho preso il silenziatore dritto da 18" da mettere sul centrale (come fa Goodwin). Nella speranza di abbassare il volume, almeno fino a 3500rpm
Cerco di farmeli saldare domani così vi dico che differenza fa (se ne farà alcuna).