Ok ragazze, ho sostituito cat e risonatore. Posso darvi un po' di info di primo petto.
1) il mio cat originale è in condizioni perfette (la puzza di benzina evidentemente è causata da altro, tipo carburazione grassa).
2) il risonatore della MX5 è in realtà un silenziatore (bello pieno di materiale assorbente).
3) sostituendo cat e silenziatore con il Magnaflow 200 celle e il 18x4", la macchina fa DRASTICAMENTE PIÙ BORDELLO. Nel mio caso è come aver tolto i dB killer, che strozzano circa il 60% dei terminali.
4) il suono è cambiato, più tagliente, ma sempre cupo. Stasera devo fare la tangenziale e sentirò come canta a caldo.
detto questo, mi arrendo, domani rimetto il finale originale.
metterò il Larini in vendita al mercatino: è perfetto per chi NON ha modificato il collettore, nè il centrale.
io preferisco tenere lo scarico più libero e silenzioso a sto punto, di certo non vado a rimettere le strozzature di prima, la macchina adesso è un'altra cosa.
1) il mio cat originale è in condizioni perfette (la puzza di benzina evidentemente è causata da altro, tipo carburazione grassa).
2) il risonatore della MX5 è in realtà un silenziatore (bello pieno di materiale assorbente).
3) sostituendo cat e silenziatore con il Magnaflow 200 celle e il 18x4", la macchina fa DRASTICAMENTE PIÙ BORDELLO. Nel mio caso è come aver tolto i dB killer, che strozzano circa il 60% dei terminali.
4) il suono è cambiato, più tagliente, ma sempre cupo. Stasera devo fare la tangenziale e sentirò come canta a caldo.
detto questo, mi arrendo, domani rimetto il finale originale.
metterò il Larini in vendita al mercatino: è perfetto per chi NON ha modificato il collettore, nè il centrale.
io preferisco tenere lo scarico più libero e silenzioso a sto punto, di certo non vado a rimettere le strozzature di prima, la macchina adesso è un'altra cosa.