Io avevo scelto il Larini perchè volevo quel suono. Lo hanno sentito in tanti e non ho ricevuto altro che complimenti. In una parola il Larini è spettacolare, ma ha un volume veramente ingestibile.
Sarà tristissimo non sentirlo più scoppiettare nei cambi marcia, ringhiare a 7000 giri credendosi appeso al ***** di un cavallino rampante. Quasi quasi lo terrei nell'armadio per metterlo solo per i giri domenicali.
Non ho sentito tanti scarichi su MX5, ma in generale su 4 cilindri si. Questo fa suonare la Miata come una vera giapponese di razza, di quelle che abbiamo visto in Fast and Furious.
A leggere quello che scrivono nei forum non c'è un altro scarico che sia così. Forse l'Enthuza, che poi è formato da una coppia di piccolissimi silenziatori a tubo Magnaflow con delle belle curve intorno.
Niente, speriamo che lo scarico stock suoni meglio adesso che a monte ha la via (quasi) completamente libera.
Seguirà una bella mappa e via!
Sarà tristissimo non sentirlo più scoppiettare nei cambi marcia, ringhiare a 7000 giri credendosi appeso al ***** di un cavallino rampante. Quasi quasi lo terrei nell'armadio per metterlo solo per i giri domenicali.
Non ho sentito tanti scarichi su MX5, ma in generale su 4 cilindri si. Questo fa suonare la Miata come una vera giapponese di razza, di quelle che abbiamo visto in Fast and Furious.
A leggere quello che scrivono nei forum non c'è un altro scarico che sia così. Forse l'Enthuza, che poi è formato da una coppia di piccolissimi silenziatori a tubo Magnaflow con delle belle curve intorno.
Niente, speriamo che lo scarico stock suoni meglio adesso che a monte ha la via (quasi) completamente libera.
Seguirà una bella mappa e via!