A ***** direi che ho perso qualcosina in basso, guadagnato qualcosa ai medi. In alto mi sembra invariata.
Sempre a ***** penso che il finale originale mi dia qualcosina in più come prestazioni rispetto al Larini con i dB killer.
Quello che sto comprendendo da questa esperienza è cosa fa o non fa prestazioni.
Il finale non cambia una ceppa. E alla fine se chiedi a un preparatore ti cofermerà che tante volte il finale originale non tappa pur essendo molto silenzioso: il problema di solito è il collettore e il tubo del centrale (ma nel caso della miata questo è già ben dimensionato).
a questo punto mi faccio fare la mappa col finale stock. Vediamo come cambia il rendimento così
Sempre a ***** penso che il finale originale mi dia qualcosina in più come prestazioni rispetto al Larini con i dB killer.
Quello che sto comprendendo da questa esperienza è cosa fa o non fa prestazioni.
Il finale non cambia una ceppa. E alla fine se chiedi a un preparatore ti cofermerà che tante volte il finale originale non tappa pur essendo molto silenzioso: il problema di solito è il collettore e il tubo del centrale (ma nel caso della miata questo è già ben dimensionato).
a questo punto mi faccio fare la mappa col finale stock. Vediamo come cambia il rendimento così
