Yusaku79 Ha scritto:Penso che qualcosina inflluenzi anche perché "avendo più coppia" si pigia di meno sull'accelleratore.nofear Ha scritto:Salve a tutti, sto rientrando da Gallico, dove ho avuto modo di rivedere il Sig. Nino Loddo e conosciuto il fratello Franco.
Il Sig. Franco, cortesissimo e preparatissimo, ha eseguito in meno di 2 ore il montaggio del catalizzatore metallico, flangiandolo sullo scarico originale.
Ho appena percorso 150 Km, che dire sono contento, il motore riprende anche in 5 dai 2000 giri con vigore e sull'allungo si nota una buona progressività.
Forse e dico forse l'aumento di cv sarà intorno ai 3-4 cv, soprattutto ai bassi e medi regimi.
Per quanto riguarda il suono é quasi uguale all'originale con un sottile timbro metallico in accellerazione.
Mi sembra ad occhio che sono migliorati anche i consumi, di sicuro il motore fa meno sforzo.
Seguirà un servizio con foto. Appena percorro almeno 300-400 Km recensione sui consumi
Sì, ma senza GPL eh?
Scherzi a parte anche io avevo notato un miglioramento generale all'auto, ma non credo influenzi i consumi
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.