Allora.. Grande responso.. A caldo sicuramente,perfettamente,indubbiamente è perfettaaaa.. Secondo me erano solo le candele ma ormai i cavi nuovi sono montati, me so costati 85€.. Ma l'importante e che ora va veramente bene, fluida e senza cali di potenza o vuoti.. Solo a freddo sembra magrina, ma da quel che ho capito c'è una termovalvola che apre un circuito che manda più aria a freddo e che si chiude quando riscalda, infatti staccando la lambda(1filo) e quindi ingrassandosi la macchina a freddo va bene ed è regolare sin da subito.. A caldo non so non ho voluto fare la prova.. Ora non so se la scimmia che mi sta prendendo e che mi sta invogliando a cambiare pure la lambda sia saggia o meno.. Potrebbe risolvermi un eventuale problema anche a freddo una nuova lambda? O magari pulendo questa? Addirittura vorrei smontare il catalizzatore per sapere se è otturato o meno ahahaha è troppa silenziosa sta mx5
Ad ogni modo ora inizio ad apprezzare la guida finalmente.. Grazie a tutti.
Ad ogni modo ora inizio ad apprezzare la guida finalmente.. Grazie a tutti.