mi sorgono alcuni dubbi.
la modifica viene fatta nei triangoli inferiori, ma senza toccare i superiori, così gli inferiori ruotano su un nuovo fulcro, mentre i superiori sullo stesso di prima, quindi si modifica la traiettoria di escursione ruota, rendendola diversa da quella stock, quindi creando un comportamento di terzo tipo (diverso dallo stock e diverso dal normale assetto).
inoltre, perché si parla tanto solo del problema dato dall'eccessivo abbassamento nell'asse posteriore ma non si dice mai nulla dell'anteriore? davanti non c'è problema se i triangoli vanno ad avere un'inclinazione negativa?
la modifica viene fatta nei triangoli inferiori, ma senza toccare i superiori, così gli inferiori ruotano su un nuovo fulcro, mentre i superiori sullo stesso di prima, quindi si modifica la traiettoria di escursione ruota, rendendola diversa da quella stock, quindi creando un comportamento di terzo tipo (diverso dallo stock e diverso dal normale assetto).
inoltre, perché si parla tanto solo del problema dato dall'eccessivo abbassamento nell'asse posteriore ma non si dice mai nulla dell'anteriore? davanti non c'è problema se i triangoli vanno ad avere un'inclinazione negativa?
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal