allora aspetto incuriosito le news!
colgo occasione per un nuovo dubbio...
gli ammortizzatori stock in posizione neutra hanno i triangoli inclinati verso il basso e fin qui ci siamo, ma in fondo noi stiamo commentando il lavoro di un sistema di sospensione in fase di massimo rollio, dove anche in configurazione stock il triangolo punta verso l'alto, quindi abbassare l'auto perché dovrebbe essere un torto nei confronti degli ingegneri mazda?
in teoria il camber esterno in fase di massimo rollio dovrebbe essere identico in caso di assetto ribassato o stock visto che il fine corsa è uguale.
visto la diminuzione di altezza e di rollio dovrebbe essere diverso il camber interno, ma non l'esterno...
colgo occasione per un nuovo dubbio...
gli ammortizzatori stock in posizione neutra hanno i triangoli inclinati verso il basso e fin qui ci siamo, ma in fondo noi stiamo commentando il lavoro di un sistema di sospensione in fase di massimo rollio, dove anche in configurazione stock il triangolo punta verso l'alto, quindi abbassare l'auto perché dovrebbe essere un torto nei confronti degli ingegneri mazda?
in teoria il camber esterno in fase di massimo rollio dovrebbe essere identico in caso di assetto ribassato o stock visto che il fine corsa è uguale.
visto la diminuzione di altezza e di rollio dovrebbe essere diverso il camber interno, ma non l'esterno...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal