Ad ogni modo, c'è una bella differenza tra come la tesi è sostenuta da voi e come è sostenuta da me....
VOI su quali basi affermate che il sistema non può funzionare?
1) in teoria.... blabla
IO ho qualche altro termine di paragone:
1) essere: ho realizzato un progetto sulla base di uno studio teorico
2) fare: ho costruito un prototipo e l'ho testato sulla mia auto
3) avere: ho migliorato le prestazioni e il comportamento della mia auto, dimostrabile dai tempi sui giri in pista (1:50.xx... a rijeka, con un motore stock da 165.000km) ed il cameracar.
e solo alla fine...
4) dire: ora vi sto portando la mia esperienza sulla base di quanto sopra.
COMUNQUE IO NON VOGLIO FORZARE O CONVINCERE NESSUNO.
Ogni tanto qualcuno mi chiede di portare nel forum esperienze di migliorie che ho apportato alla mia mx5.
Quindi ho pensato che anzichè mantenere questo come un segreto solo per me, potevo condividerlo anche con voi amici appassionati.
Per questo motivo oltre a raccontarvi la mia esperienza vi sto addirittura offrendo l'opportunità di testarlo voi stessi.
Poi ognuno può decidere per se stesso se cogliere questa opportunità o meno.
Finchè sarò il solo ad averlo, di sicuro sarò l'unico a trarne vantaggio :chessygrin:
VOI su quali basi affermate che il sistema non può funzionare?
1) in teoria.... blabla
IO ho qualche altro termine di paragone:
1) essere: ho realizzato un progetto sulla base di uno studio teorico
2) fare: ho costruito un prototipo e l'ho testato sulla mia auto
3) avere: ho migliorato le prestazioni e il comportamento della mia auto, dimostrabile dai tempi sui giri in pista (1:50.xx... a rijeka, con un motore stock da 165.000km) ed il cameracar.
e solo alla fine...
4) dire: ora vi sto portando la mia esperienza sulla base di quanto sopra.
COMUNQUE IO NON VOGLIO FORZARE O CONVINCERE NESSUNO.
Ogni tanto qualcuno mi chiede di portare nel forum esperienze di migliorie che ho apportato alla mia mx5.
Quindi ho pensato che anzichè mantenere questo come un segreto solo per me, potevo condividerlo anche con voi amici appassionati.
Per questo motivo oltre a raccontarvi la mia esperienza vi sto addirittura offrendo l'opportunità di testarlo voi stessi.
Poi ognuno può decidere per se stesso se cogliere questa opportunità o meno.
Finchè sarò il solo ad averlo, di sicuro sarò l'unico a trarne vantaggio :chessygrin: