Mich-idiale Ha scritto:è come rifare le tette a rosy bindi...ahahahahaha
beh per esperienza devo darti torto, non è la stessa cosa!
qui si sta parlando di slick da rally usate, quindi non omologate e diverse dalle semislick omologate, probabilmente tengono meno delle semislick nuove, o forse anche no....
resta il fatto che cerchi e gomme semislick sono state le prime cose che ho fatto alla mia, dopo il filtro conico.
se le slick da rally si scaldano sugli asfalti pessimi delle prove speciali e su auto come 106 rally gruppo N, credo che non abbiano problemi a scaldarsi in pista su una miata stock.
il topic è partito con l'idea di prendere delle gomme da macinare in pista, più per gioco che per altro, ma per esperienza personale (io monto le toyo r1r) delle gomme così fanno una gran differenza sia per rigidità della spalla che per tenuta della mescola, anche per strada e soprattutto sul bagnato.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal