mi intrometto nel post...
la mia situazione è questa: livello frizione che passa dal massimo al minimo in circa 10 mila km, intorno al serbatoio è tutto pulito mentre è evidente la perdita d'olio nell'innesto sul cambio, dove c'è quella cuffietta quadrata.
la perdita non è tale da dare problemi per ora, ma vorrei togliermi il pensiero.
praticamente il master è tutta la parte del serbatoio e lo slave è quello che entra nel cambio?
io devo prendere questo?
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...d3f0dbc2e4
la mia situazione è questa: livello frizione che passa dal massimo al minimo in circa 10 mila km, intorno al serbatoio è tutto pulito mentre è evidente la perdita d'olio nell'innesto sul cambio, dove c'è quella cuffietta quadrata.
la perdita non è tale da dare problemi per ora, ma vorrei togliermi il pensiero.
praticamente il master è tutta la parte del serbatoio e lo slave è quello che entra nel cambio?
io devo prendere questo?
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...d3f0dbc2e4
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal