L'ideale sarebbe accumulare tutti i pezzi (anti rollio, endlinks, coilover ed eventuali barre di irrigidimento), montare tutto insieme e cercare il setup migliore degli angoli.
Io, per esempio, ho scelto le anti rollio Racing beat e le molle eibach da montare ora (le seconde solo perché metterò le gomme 225/45 che alzerebbero la macchina di un ulteriore centimetro, quindi solo estetica), poi prenderò gli endlinks al prossimo giro e appena permette il portafogli i coilover ohlins.
L'idraulica comunque è uno dei campi principali su cui lavorare, quindi non consiglierei la mia strada, che è sicuramente più "aperitivo" e "nel piazzale di traverso" oriented, ma le antirollio sono una buona base di partenza, molto più abbordabile, per mettere giù un assetto più serio, l'importante, come in ogni cosa, è fare le cose con cognizione di causa, consapevoli di pro e contro di ogni modifica, da stamparsi bene in testa ogni volta che ci si mette al volante, per evitare spiacevoli e costosi inconvenienti.
Inviato per mezzo di ioTelefono utilizzando parloTopa
Io, per esempio, ho scelto le anti rollio Racing beat e le molle eibach da montare ora (le seconde solo perché metterò le gomme 225/45 che alzerebbero la macchina di un ulteriore centimetro, quindi solo estetica), poi prenderò gli endlinks al prossimo giro e appena permette il portafogli i coilover ohlins.
L'idraulica comunque è uno dei campi principali su cui lavorare, quindi non consiglierei la mia strada, che è sicuramente più "aperitivo" e "nel piazzale di traverso" oriented, ma le antirollio sono una buona base di partenza, molto più abbordabile, per mettere giù un assetto più serio, l'importante, come in ogni cosa, è fare le cose con cognizione di causa, consapevoli di pro e contro di ogni modifica, da stamparsi bene in testa ogni volta che ci si mette al volante, per evitare spiacevoli e costosi inconvenienti.
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Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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