CJ_ Ha scritto:Io consiglierei a Super Emme di farsi restituire tutti i set venduti, fare cambiare i raccordi sbagliati, e poi farli ritornare ai loro acquirenti in breve tempo, visto il tempo necessario fino ad oggi.Innanzitutto, essendo crimpati a freddo, la sostituzione dei raccordi è impossibile o comunque si tradurrebbe nel "cestinare" tutti i tubi freno incriminati per poi farne dei nuovi.
Ovvero, non proporrei degli adattatori.
Capisco che l'errore non sia di Super Emme e se lo è, è stato in buon fede, ma ciò dimostrerebbe una fiducia e professionalità che altri forse non avrebbero.
Tutto qui.
p.s. Che poi, come è stato possibile questo errore con dei tubi OEM fra le mani? :what:
Così come hai fatto tu, non mi sognerei mai di consigliare ai miei clienti (in taluni casi ai miei amici), una soluzione che metterebbe a repentaglio la sicurezza anche di una sola formica.
Oltre alla sicurezza di ciò, ho garantito il tutto a nostre spese e nel minor tempo possibile, spero vivamente che la cosa non mini la fiducia e professionalità che solitamente ispiriamo.
Non mi sono ancora accertato dei responsabili dell'errore, dal momento che come spesso accade si stanno dando la colpa vicendevolmente; appena mi sarà chiara la situazione la esporrò anche ai diretti interessati.
Scusate ancora per la leggera divagazione, a domani. :hi_:
Al.
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963
Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013
Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it
WWW.MONDIALERACING.IT
P.I./C.F.: 08539080963
Sede Operativa: