Super-Emme Ha scritto:Innanzitutto, essendo crimpati a freddo, la sostituzione dei raccordi è impossibile o comunque si tradurrebbe nel "cestinare" tutti i tubi freno incriminati per poi farne dei nuovi.
Così come hai fatto tu, non mi sognerei mai di consigliare ai miei clienti (in taluni casi ai miei amici), una soluzione che metterebbe a repentaglio la sicurezza anche di una sola formica.
Oltre alla sicurezza di ciò, ho garantito il tutto a nostre spese e nel minor tempo possibile, spero vivamente che la cosa non mini la fiducia e professionalità che solitamente ispiriamo.
Non mi sono ancora accertato dei responsabili dell'errore, dal momento che come spesso accade si stanno dando la colpa vicendevolmente; appena mi sarà chiara la situazione la esporrò anche ai diretti interessati.
Scusate ancora per la leggera divagazione, a domani. :hi_:
Al.
Beh, se il colpevole e' un vostro fornitore.....che ha usato i raccordi errati...
Direi che la soluzione ottimale sarebbe quella proposta da Cj, con spese completamente a carico del fornitore.
Resto in attesa degli sviluppi.
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."