Super-Emme Ha scritto:Ecco, a tal proposito: ovviamente il trattamento "speciale" proposto a Yuza è valido per tutti coloro che vorranno restituire la merce.Premesso che il link non mi funziona.
Badate bene: restituire e non cambiare; purtroppo come ho già esposto ci è impossibile avere in tempi brevi un prodotto analogo, quindi l'unica via è la restituzione, anche se non si potrebbe già più (http://www.super-emme.it/termini-e-condizioni/).
Ricordo che "il parere del vostro meccanico" a noi costa comunque tempo e denaro, quantomeno utilizzate bene queste risorse.
Ciao.
Immagino perché siano trascorsi i 10 giorni per esercitare il diritto al recesso, ma se è stato venduto un oggetto errato, voglio ben vedere se non lo restituisco!
È come se ti ordinasti 4 cerchi con attacco 4x100, e me li mandi 4x98 con dadi flottanti e poi mi mandi degli adattatori per stare sereno e mi dicessi, scusa, qualcuno ha sbagliato non si chi, ormai sono passati 11gg dovevi svegliarti prima.
Senza cattiveria, ma i cerchi compresi bulloni e adattatori te li metto per cappello :haha: