Super-Emme Ha scritto:Buona sera a tutti.
Disturbo un attimo la pubblica quiete (cit.) per aggiornarvi su due cose:
Primo: stamattina come promesso sono partite le spedizioni dei doppi coni a tutti coloro che mi hanno dato conferma dell'indirizzo.
Secondo: dopo questa vicenda ho contattato il produttore dei raccordi incriminati (in UK) per fargli presente la cosa e la risposta è stata la seguente (copio-incollo):
Per chi non è ferrato con la lingua traduco velocemente:
"Salve.
Quello che dite NON è vero.
I nostri raccordi sono "a doppia seduta" ed hanno tenuta in QUALSIASI sede opposta. Questi NON sono della solita tipologia a tenuta concava o convessa, e non vanno confusi con nessuno di questi tipi.
Utilizziamo questo concetto su TUTTI i nostri kit senza alcun problema a livello mondiale, e lo stiamo facendo da più di cinque anni."
Morale della favola: i coni li ho spediti comunque come promesso e spedirò anche gli ultimi ai ritardatari; appurato che i tubi non hanno alcun problema, decidete voi se montarli o meno.
Il funzionamento è garantito sia CON che SENZA i suddetti.
E con la presente permettetemi di toglermi un sassolino dalla scarpa, non faceva certo male; ma ammetto un leggero fastidio per alcune frasi.
Buona serata a tutti!
Al.
Meglio così!
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."