Come da titolo, sono in caccia di tali artifizi meccanici.
Sarei orientato o su Enkei RPF1, ma parte almeno un millino o i 6ul che come rapporto peso prezzo sono imbattibili, non son disponibili sembra fino a luglio in Europa, dunque facendoli spedire dagli us c'è sempre lo sbattimento tasse e robe varie che fanno arrivare almeno intorno a 750/800 euri, visto che ci son pure da mettere 2 valvole a cerchio...
Altre idee?
Avete visto roba usata in giro?
Posti dove guardare?
Ah, et per guidare, minimo 30, meglio intorno a 35.
Inviato con intelligentofono e topatolc.
Sarei orientato o su Enkei RPF1, ma parte almeno un millino o i 6ul che come rapporto peso prezzo sono imbattibili, non son disponibili sembra fino a luglio in Europa, dunque facendoli spedire dagli us c'è sempre lo sbattimento tasse e robe varie che fanno arrivare almeno intorno a 750/800 euri, visto che ci son pure da mettere 2 valvole a cerchio...
Altre idee?
Avete visto roba usata in giro?
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Ah, et per guidare, minimo 30, meglio intorno a 35.
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NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo