Regione/Stato: Veneto
Modello:
Non ci sono istruzioni? A ricordo , öhlins dava 2mm di precarico. Ma non son sicuro e non posso guardare ora.
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
2mm? solo?
comunque ho fatto tutto, messi tutti ad altezza uguale e stessa compressione delle molle, e stessi precarichi ora vediamo....
Mi servirebbero adesso gli angoli giusti da portare al gommista, qualcuno che ha i BC potrebbe postarmeli?
Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
Modello:
Controllato. Dicono 2mm di precarico molla. Quando son stato da Andreani mi hanno detto, regolari pure come ti trovi meglio , ma ti consigliamo di lasciare il precarico com'è !
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
ohlins non sono bc!
ogni molla, così come ogni coppia molla ammortizzatore, ha la sua configurazione!
Modello:
È fin qua c'ero arrivato.
KTM lc8 Adv
Lavoro ormai finito, aggiornamento per utilità di tutti:
ho sentito Aury dal quale li ho comprati e mi ha consigliato di chiuderle 1cm rispetto a come arrivano. Questa informazione gli è stata fornita direttamente dai tecnici BC.
Ora li provo....
Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!