MaverikGTI Ha scritto:Capperi, ma non l'avevi staccata?? :what:scusate ne approfitto per chiedere un chiarimento...ieri sera la batteria della mia Nc è defunta, dunque l'ho portata stamane dal mio meccanico che l'ha sostituta poche ore fa... Già mentre ieri sera tentavo l'avvio notavo la spia DSC che era accesa intermittente e la spia dell'Abs sempre accesa .. Ora quando l'ho ritirata entrambe le spie si comportavano alla stessa maniera... Dopo un paio di km la DSC si è spenta (anche se non reagisce accendendosi se premo l'apposito tasto... Mentre quella ABS rimane accesa... Può essere che il mio meccanico ignaro di tutto nello staccare/attaccare la batteria non abbia eseguito la manovra dello sterzo? lui sostiene che al 90% le spie si normalizzeranno dopo un ciclo di qualche decina di km percorsi... Cosa ne dire? È rischioso girare così? Intendo più che altro posso danneggiare qualcosa? L'ho presa 2 settimane fa e nn mi andrebbe proprio..
Ricordati, che quando stacchi/riattacchi, poi devi girare il volante tutto a DX, poi tutto SX, e ri-spegni l'auto, per ricalibrare il DSC. Se no ti rimane la spia DSC accesa.
chiedo venia se fossi tropp off-topici!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion